metahero

Cos’è Metahero – Metaverse con scansione 3D

Metahero è un progetto lanciato di recente su Binance Smart Chain (BSC) che combina la tecnologia di scansione 3D con contratti intelligenti di token non fungibili ( NFT ) per consentire la creazione di metaavatar e metaoggetti

Dietro Metahero c’è la tecnologia di scansione 3D che analizza un oggetto del mondo reale per raccogliere dati sul suo aspetto e renderlo digitalmente.
Per accedere ai migliori scanner 3D, Metahero ha stretto una partnership con Wolf Studio, la cui tecnologia è stata utilizzata nei settori della musica, dei giochi e della moda.

Cos’è Metahero – Metaverse con scansione 3D
—————-
Community del Canale: https://t.me/bitcoinperneofiti
—————————————
NON INVESTITE SOLDI CHE NON POTETE PERMETTERVI DI PERDERE

Nel RISPETTO della legge N° 70 del 09/03/2003 Le informazioni facenti parte di questo gruppo sono da considerarsi esclusivamente di carattere culturale e informativo.
Non vuole essere una sollecitazione all’investimento.

#MetaHero
#Metaverse
#Blockchain

Source

Related Articles

9 Comments

  1. Grande progetto! Acquistato da inizi novembre, dopo un periodo di lateralizzazione ha fatto in poco tempo il 100% con prospettive devastanti. P.s. non è ancora listato nei maggiori exchange!!!!! Da matti perdere questa perla

  2. Spero che le scannerizzazioni con la macchina di WDW saranno più che altro utilizzate per le scannerizzazioni ad altissima risoluzione. Ma se questo progetto dovesse implementare la possibilità di semplici scannerizzazioni con la fotocamera degli smartphone di ultima generazione pagando in HERO così che, davvero ognuno potrà portare in EVERDOME qualsiasi oggetto personale e farlo diventare un nft.