AirDrop

Guadagna MIGLIAIA di € 💰 Gratis con gli Airdrop di Token (Come Fare)

In questo video ti spiego come sia possibile ricevere token in airdrop (che ti ricordo, sono soldi veri) con dei semplici siti che ti mostrano se ne hai diritto o che ti permettono di capire se uscirà a breve un token di alcune piattaforme di DeFi.

●▬▬▬▬ SERVIZIO PREMIUM ▬▬▬▬●
Newsletter di analisi dei progetti: https://blockchainftitalia.com/newsletter

●▬▬▬▬ SOCIAL (Seguimi) ▬▬▬▬●

Sito – https://blockchainftitalia.com
Twitter – https://twitter.com/NFTsnaakye
Instagram – https://www.instagram.com/blockchain_nft_italia
Discord – https://discord.gg/8AATEYPS42
Telegram – https://t.me/blockchaingamingitalia
Facebook – https://www.facebook.com/blockchainnftitalia

●▬▬▬▬ CONTATTI ▬▬▬▬●

info@blockchainftitalia.com

●▬▬▬▬ CHI SONO ▬▬▬▬●

Sono Andrea, classe ’93, appassionato di Gaming e amante della Blockchain.
Sono entrato a conoscenza della blockchain nel 2014 e ho effettuato il mio primo acquisto di ETH a Marzo 2017.
Da allora ho compreso la potenza dell’intero ecosistema e ho deciso di studiare tutti i possibili campi di applicazione: la combinazione tra blockchain e gaming ha creato qualcosa di ESPLOSIVO e ho deciso di aprire questo canale per condividere tutti gli aggiornamenti necessari per aiutare tutti a comprendere tutto ciò che conosco e che imparerò.

●▬▬▬▬ DISCLAIMER ▬▬▬▬●

I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono da intendere come consigli finanziari. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati, in quanto l’esperienza e le scelte personali sono, per definizione, soggettive.
Ti ricordo che investire comporta il rischio di perdere parzialmente o totalmente il capitale utilizzato per tale procedura.

Source

Related Articles

12 Comments

  1. Ma l’airdrop di paraswap è stato proporzionale ai token detenuti o a chiunque è stata airdroppata quela somma?

  2. Scusa ma chi mi dice che questi airdrop non siano scam e poi in realtà non valgano nulla? E anzi siano pericolosi per il mio wallet. E dovrei pure pagare 19 dollari? Bhoo mi sembra una bella truffa..riguardo l’ airdrop di 7000 euro che hai ricevuto ..mai sentito di airdrop da migliaia di dollari . Al massimo un airdrop di 5/10 dollari nel tempo si rivaluta e può valere qualcosa. Sinceramente mi sa che la racconti

  3. Ciao Andre, ma per disdire eventualmente l’abbonamento , esiste una procedura ? grazie

  4. Bene! Grazie mille! Chiaro e comprensibile….. A presto!! ( un neofita di questo mondo) Peace!! :-)

  5. Ciao Andre, innanzitutto grazie e complimenti per tutto ciò che fai e per la passione che ci metti e ci trasmetti.
    Volevo chiederti perchè non ci sono i link in descrizione?

  6. Ti seguo con interesse , sei molto bravo e ti ringrazio per condividere. Si vede che sei un anima buona, nonostante sei in un ambito che a prima vista può sembrare molto sporco. Volevo dirti.. non ti sembra che tutto questo voglia, alla base del tutto, voler spingere la gente a prendere parte e fare presenza online? cioè, a far si che la gente stia a casa davanti al pc piu spesso? mi sembra che la gran parte dei progetti richiedano partecipazione se si vuol essere scelti. Può questo aver a che fare col corona virus? Beninteso, non prendermi per un cospirazionalista. Ma una tua affermazione nel video mi ha fatto accendere una lampadina ed è come se in un istante tutto fosse stato collegato, tra virus, pandemia, quella che sta per essere l’esplosione di questo mondo virtuale che richiede partecipazione…. insomma, veramente un nuovo mondo sta per prendere vita. Non credi? Ancora grazie per quello che stai facendo, porto rispetto e stima per te.

  7. Perché non usi tuo nome e cognome?
    É più professionale secondo me